Fra pochi giorni andrà di scena il PLE più importante dell’anno in casa WWE, ovvero la 40esima edizione di WrestleMania. Fra i match di spicco della prima serata troviamo un interessante Six Pack Challenge Ladder Match valido per i titoli di coppia detenuti attualmente da Finn Balor e Damian Priest del Judgment Day.

Un ritorno…già visto?

Se pensiamo ai Ladder Match, due atleti che saltano subito in mentre sono Matt e Jeff Hardy che posso considerarsi dei veterani di questa tipologia di match. Qualche settimana fa a Raw, più precisamente fra il pubblico, si è fatto vedere Matt Hardy che tra le altre cose è alla fine del suo accordo contrattuale con la AEW. Fra la sua apparizione a Raw e la notizia del suo contratto che è teoricamente scaduto(fine marzo ndr) le voci su un possibile ritorno degli Hardy a WrestleMania si sono sempre fatte più insistenti, anche se va detto che non sarebbe totalmente un ritorno “a sorpresa” e sarebbe una cosa già vista dato che Matt e Jeff fecero la stessa cosa in quel di WrestleMania 33. Comunque alla domanda su un loro possibile ritorno allo Showcase Of The Immortals, Matt ha dichiarato che è difficile ma “mai direi mai“, ecco le sue parole:

“È fantastico che la gente pensi che Jeff e io potremmo fare un’altra apparizione a sorpresa a WrestleMania. Questo mi rende felice, rende la gente felice. Se senti qualcuno che parla di un Ladder match, ti chiedi: “Si presenteranno?”. Ed è fantastico. Quindi, non lo so. È il wrestling professionistico e nel wrestling professionistico, mai dire mai”.