Tre anni fa uno dei temi più ricorrenti era la possibile firma dell’intera Elite con la WWE. Per molte settimane si sono rincorsi rumors, con Triple H in pressing su tutto il gruppo per riuscire a portarli a NXT. Nell’ultima puntata del suo podcast, Matt Hardy ha provato a spiegare cosa fosse successo.

Le parole di Matt Hardy

Ho parlato per molto tempo con gli Young Bucks per capire cosa fosse successo. La WWE li voleva tutti. Voleva Adam, Kenny, Matt, Nick, Cody. Triple H voleva portarli a NXT, farne un caposaldo. So che volevano puntare su Page, Triple H voleva che fosse il campione dello show, bookarlo in una accezione positiva. Era pazzo di loro. Sono sicuro avrebbero avuto un gran bel successo”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.