Matt Hardy ha recentemente rivelato che prima di lasciare la WWE ha avuto l’opportunità di competere a NXT. Ha inoltre affermato che se Triple H fosse stato a capo della creatività in quel momento, avrebbe scelto di non lasciare la WWE. In un’intervista al Daily Mail, Matt Hardy ha parlato del suo addio alla WWE nel 2020, rivelando che prima di passare in AEW, Triple H gli aveva offerto la possibilità di mostrare il suo personaggio “Broken” a NXT:
“Mi piace molto, mi sento come un bambino in un negozio di caramelle, perché il wrestling è ciò che ho sempre voluto fare, e negli ultimi anni in cui posso fisicamente farlo, voglio farlo al meglio delle mie capacità. Così si è aperta l’opportunità di farlo in AEW, e anche Triple H mi ha fatto un’offerta molto generosa per lottare a NXT e fare un po’ del mio Broken Matt. Forse mi avrebbe dato un po’ di stabilità e poi avrei potuto integrare il tutto facendo il backstage producer in WWE”.
Triple H ha cambiato molto come Chief Content Officer della WWE, e in molti di quelli che hanno lasciato Stamford sarebbero rimasti, con lui al timone, incluso Matt Hardy.