All’inizio degli anni 2000, i fratelli Hardy, Edge e Christian e il team dei Dudleys hanno fatto la storia della divisione di coppia, grazie alle loro rivalità e a match leggendari, soprattutto con l’utilizzo di scale, tavoli e sedie. Matt Hardy e D-Von Dudley hanno recentemente discusso di un ritorno di quei confronti leggendari.

“Sarebbe molto divertente”

Durante un episodio di “Table Talk”, il maggiore dei fratelli Hardy ha detto : “Un match cinematografico tra questi tre team sarebbe molto divertente e in piena sicurezza. Facci caso, D-Von, Christian è tornato e non pensavo che l’avremmo rivisto. Ora dobbiamo far tornare te, far tornare la rabbia a Bubba , abbiamo Adam (Edge) e Jeff non smetterà mai. Dudleys, Edge & Christian e The Hardys nel primo TLC match cinematografico. Pensa ai soldi che porterebbe.”

Davvero così semplice?

Restano, però, da risolvere alcune questioni. Se i tre team dovessero mai mettere davvero in piedi un match, ci sarebbe da capire come, dove e quando, visto che Matt Hardy è in AEW, suo fratello Jeff, Edge e Christian in WWE, dove D-Von Dudley lavora nel backstage senza combattere e Bubba Ray Dudley è lontano dalla federazione di Stamford.

Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.