Matt Hardy è stato recentemente ospite ad “AEW Unrestricted“, dove ha parlato di vari argomenti, tra i questi ha anche descritto le differenze tra i fan dell’AEW e i fan della WWE. L’ex campione ECW ha espresso il suo pensiero affermando come alla base delle differenze tra i fan, vi sia sicuramente la differenza tra i due prodotti: infatti, in AEW si preferisce un prodotto più realistico rispetto a quello che si produce a Stamford.
Differenze sostanziali
“Ho capito, seguendo il pubblico dell’AEW molto da vicino, che loro sono molto diversi rispetto ai fan delle altre federazioni dove ho lavorato in passato. I fan di IMPACT ad esempio accettano tranquillamente di vedere cose che normalmente andrebbero fuori dai parametri del wrestling.” Ha detto Hardy. ” Anche i fan della WWE sono più vicini al soprannaturale, mentre i fan dell’AEW sono molto più vicini al wrestling old-school, quel tipo di prodotto che rimane nei confini della realtà. Io ho deciso di lavorare in quella direzione”.
“Ho notato questa cosa lottando con Sammy (Guevara), durante il nostro feud il pubblico è stato molto duro con me per via di alcuni segmenti particolari. Il feedback è diverso rispetto alla WWE: è più giovane, fresco e i fan sono molto più fighi. In WWE invece i fan sono più adulti e amano vedere spesso le leggende del passato. In AEW è molto più difficile perché devi andare lì fuori e lottare ogni sera come se avessi 25/30 anni, loro pretendono il meglio.”