Matt e Jeff Hardy sono uno dei team più iconici nella storia del wrestling in generale: i fratelli del North Carolina hanno segnato l’Attitude Era grazie al loro stile pericoloso e senza paura, facendo sognare un’intera generazione di fan. I due hanno poi vinto titoli ovunque abbiano messo piede (Impact e ROH per esempio), vincendo quasi tutto quello che potevano vincere (ora mancano solo i titoli di coppia dell’AEW). Durante il suo podcast, Matt ha voluto però elencare il suo personale Monte Rushmore dei team, quelli che secondo lui sono i migliori nella storia.
Parola a Matt
Durante il “The Extreme Life of Matt Hardy“, l’ex campione ECW ha dichiarato:
“Penso che il primo tag team, il più dominante di sempre, dovrebbero essere i Road Warriors. Io li metterei lì al primo posto. Amo molto anche Tully Blanchard e Arn Anderson (The Brain Busters), penso che fossero molto speciali.”
Scendendo nel dettaglio, Hardy ha dichiarato:
“Ecco i nomi: i Road Warriors, spesso considerati come il più grande tag team di tutti i tempi, Tully e Arn perché ho pensato che fossero incredibilmente dominanti durante il loro periodo con i Four Horsemen e hanno creato uno stile tecnico molto speciale per gli heels che non aveva eguali. Sento di dover citare anche i Dudleyz perché hanno vinto un sacco di titoli e poi solo considerando quello che stiamo facendo ora qui alla AEW, sarò di parte e sceglierò anche gli Hardyz.”