Nel 2018 Matt Hardy e Bray Wyatt erano coinvolti in una storyline che culminò con un match cinematografico che andò in onda a Raw, ambientato al “Hardy’s compound”, che culminò con la reincarnazione di Bray Wyatt nel “lake of reincarnation”. Durante il suo podcast Matt ha raccontato che Vince McMahon aveva piani molto particolari per il match, che coinvolgevano l’utilizzo di un pesce.

“Riesci a comprare un pesce?”

” Uno dei migliori consigli che mi diede per il match fu questo:

Vince: “Mi piace l’idea del lago. Magari Bray potrebbe finire nel lago e poi potremmo fare un falso finale in cui esce dall’acqua con un pesce in bocca e poi sprofonda di nuovo. Riuscite a procurarvi un pesce?”

Al che io risposi: ” Vince, siamo a Cameron, in North Carolina, sono le due di notte. Non possiamo mica andare a un negozio di esche aperto 24 ore su 24. E non mi sembra una buona idea andare a pesca a quest’ora” e allora Vince mi rispose:

” Bhe, se non riusciamo fa nulla. Comunque era una grande idea”

Non è la prima volta che sentiamo una storia del genere riguardo Vince Mcmahon, ma è sempre divertente sentirle e e capire quali siano i discorsi che si fanno in preparazione a questo tipo di match.