Matt e Jeff Hardy sono uno dei tag team più influenti della storia del wrestling, vantando un palmares di tutto rispetto, tra i più ampi del business. Tra i loro rivali più importanti sicuramente dobbiamo menzionare Edge & Christian, coi quali hanno dato vita a match memorabili, tra i quali spicca il primo tag team ladder match della storia. Riferito a questo, Matt ha recentemente parlato del finale più appropriato per la carriera degli Hardy Boyz. Nonostante tutti e quattro abbiano avuto una carriera in singolo più che rosea, Matt sostiene che in un mondo perfetto, lui e Jeff Hardy chiuderebbero la loro carriera come tag team combattendo un’ultima volta contro Edge & Christian, come dichiarato sul suo podcast, The Extreme Life of Matt Hardy.

“Voglio dire, si tratta di Edge e Christian. Sono i ragazzi con cui siamo diventati delle star e la nostra rivalità è davvero iconica. Credo che sarebbe un modo fantastico per chiudere la faccenda, con un ultimo match contro di loro”.

Matt ha detto che l’unica altra opzione per un incontro di tag team per il ritiro sarebbe contro Matt e Nick Jackson, gli Young Bucks. Al momento, l’ultimo tag team match degli Hardy Boyz è contro i Bucks a Double or Nothing 2022. Dopo aver sconfitto gli Young Bucks, Matt sperava che il 2022 sarebbe stato l’anno in cui gli Hardy avrebbero cementato la loro leggenda come il più grande tag team di tutti i tempi. Purtroppo, la necessità della famiglia di concentrarsi sulla salute e sul benessere di Jeff ha messo in pausa questi piani.