La WWE Superstar Matt Hardy ha recentemente preso parte ad una sessione Q&A sul suo canale Youtube dove ha discusso di vari argomenti. Uno in particolare si rivolgeva alla sua permanenza in WWE e ai rumor recenti su una sua dipartita.

 

In un mondo perfetto e con uno scenario perfetto, finirei la mia carriera in WWE. Quando sono tornato, ho voluto farlo perché mi sentivo in debito con la compagnia. Ho odiato il modo in cui me ne sono andato nel 2010/2011. Mi sono esaurito a ripensarci e sono voluto tornare per lasciare una ultima buona traccia. Non posso dire che non lascerò mai la WWE, tutto è possibile in questo mondo, non vivo in un mondo perfetto e non esistono gli scenari perfetti. Sicuramente potrei vedere se fosse fattibile tornare ad Impact o in Ring of Honor se qualcosa non dovesse funzionare o se dovesse nascere un conflitto con la mia famiglia. Potrei cercare di avere un calendario di date personale, come capita a Chris Jericho. Sì, è una possibilità“.

VIAyoutube.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.