Nonostante l’eliminazione dal torneo Tag Team, i Private Party stanno vivendo un ottimo momento in All Elite Wrestling. Al primo turno hanno eliminato nientemeno che gli Young Bucks, a riprova che la federazione stia puntando forte sulla coppia. Proprio un componente dei Bucks ha parlato di come insieme ai dirigenti della AEW abbiano deciso di ingaggiare i Private Party.

In un’ intervista rilasciata all’Herald Bulletin, Matt Jackson ha rivelato un retroscena alquanto singolare, dicendo di essere rimasto impressionato semplicemente guardando un video su YouTube: “Ho guardato un video su YouTube di 60 secondi e ho detto: ‘Sì, li metteremo sotto contratto’. È divertente vedere che il prodotto in TV funziona perché nessuno conosceva questi ragazzi un paio di mesi fa. E ora Private Party, una loro grafica può apparire sullo schermo e l’intera arena si scatena. Quindi è stata una prova del nove, è la prova che sta funzionando e non ci resta che continuare.”

La scalata verso un palcoscenico importante come la AEW è stata piuttosto rapida per i Private Party. Marq Quen e Iasiah Kassidy hanno infatti esordito soltanto quattro anni fa conquistando i titoli di coppia in alcune federazioni indipendenti come la House of Glory, la New Yprk Wrestling Connection e la Fight The Wrld Wrestling.