Gli Young Bucks sono da poco stati intervistati da WrestlingNews e hanno avuto modo di parlare degli atleti della WWE che sono intenzionati a lasciare la federazione per spostarsi in AEW, e di come l’All Elite Wrestling sarà differente.
Nick ha ammesso che ci sono wrestler della WWE che vogliono passare all’AEW: “Ne ho sentito parlare spesso. Abbiamo parecchi amici che lavorano lì, quindi lo abbiamo saputo anche da loro. Direi che abbiamo cambiato il panorama del wrestling e daremo loro un bel po’ di competizione.”
Matt ha spiegato come l’AEW sarà diversa: “Qualsiasi cosa loro facciano, noi dobbiamo fare l’opposto. Se questo significa che il loro show è PG, noi dobbiamo essere molto più audaci. I nostri match devono essere differenti e le cose che facciamo nei match anche. Le nostre storie devono essere differenti, più complesse.”
Nick ha poi parlato di chi l’AEW vorrebbe nel proprio roster: “Sostanzialmente, date un’occhiata al nostro roster. Quelli sono gli atleti che vogliamo. Ci potrebbero essere un paio di altre persone di cui non posso ancora parlare. Potremmo essere sulla via della negoziazione proprio ora con alcuni. Vogliamo sorprendere e abbiamo un grosso show fra dieci giorni…”
Al che Matt ha rincarato la dose, riferendosi a Double or Nothing: “Non c’è modo di sapere chi vedrete a Las Vegas.”