Nelle scorse ore, gli Young Bucks sono stati ospiti de podcast di Karl Anderson e Luke Gallows. Hanno ovviamente parlato di quanto i Good Brothers siano stati vicinissimi a firmare con la AEW circa un anno fa. Ma con loro ci sarebbe dovuta essere una top star che lo scorso anno stava trattando il rinnovo con la WWE e al quale proprio i Bucks si sono avvicinati: ovviamente parlavano di AJ Styles.

L’aneddoto di Matt Jackson

La gente non sa che un anno fa voi due stavate per firmare con noi , ma anche che vi avrebbe dovuto seguire un altro del Bullet Club. Vi avremmo voluto al primo originale Dynamite. Lo stavamo pianificando al Madison Square Garden. Ci sarebbe stata la reunion del Club e poi voi ci avreste attaccato e distrutto. Ricordo che quell’altra persona ci ha telefonato, ha detto che gli dispiaceva dover rifiutare ma che senza la nostra offerta, non avrebbe ottenuto un contratto più alto dall’altra parte”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.