Nelle scorse ore c’è stato un gran parlare sul futuro di Matt Riddle. L’attuale campione Evolve ha cancellato alcuni show in cui risultava bookato per impreviste circostanze. Hanno dato notizia la PCW, la PWG e la OTT. La particolarità di questi annunci è che quasi tutti i booking si aggiravano nel periodo di Summerslam, segno che la WWE potrebbe aver messo sotto contratto l’ex fighter UFC.

WWN Live ha voluto puntualizzare che il wrestler è ancora campione Evolve e che sarà impegnato in tutte le date annunciate per agosto. Infatti è previsto che lotti il 4 agosto contro Shane Strickland a Evolve 108, il giorno dopo per Evolve 109, e per gli eventi successivi. Non è invece previsto per gli show di settembre (EVOLVE 112 in Joppa & EVOLVE 113 in Queens) a causa di impegni personali precedentemente presi.

Riddle poi è ancora previsto in un altro evento presente nel weekend di Summerslam: quello che la GCW terrà a New York il 17 agosto nell’evento chiamato “Joey Janela’s Lost In New York” dove lotterà contro Pierre Carl Ouellet. Vedremo dunque cosa accadrà nel prossimo mese, anche se le strade di Riddle e la WWE sembrano avvicinarsi sempre più.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".