L’ex campione EVOLVE e Progress Matt Riddle è stato intervistato di recente da Justin Barrasso per Sports Illustrated, dove ha parlato del suo passato in MMA con la UFC e del momento attuale nel wrestling. Particolare il riferimento a Brock Lesnar che, secondo il suo pensiero, non sarebbe in grado di batterlo.

Lesnar è solo un bulletto che gioca a fare il duro. In un match, che sia di MMA o wrestling, io posso colpirlo senza che lui possa toccarmi. So bene che questa frase non suoni molto tecnica, ma in una sfida con Lesnar hai bisogno di una strategia visto che è un atleta molto grosso e bizzarro fisicamente. Non c’è molto che tu possa fare con uno così grosso, devi essere molto aggressivo e non permettergli di comandare l’azione. So che è difficile, ma questo sarebbe la mia strategia. Ora come ora non avrei problemi, nel wrestling ho sfidato atleti che sono al più alto livello esistente in quanto a tecnica come Timothy Thatcher, Walter e Jeff Cobb. Ho imparato molto, so che posso farcela“.

VIAWrestleZone & ZonaWrestling.net
FONTEWrestleZone & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.