Matt Riddle sembra essere di ottimo umore da quando ha firmato con la WWE. Su Twitter ha recentemente pubblicato un video, attaccando per la prima volta il presidente della UFC Dana White dopo il suo licenziamento dalla federazione MMA
Il wrestler, che prossimamente arriverà a NXT, ha infatti dei trascorsi in UFC, dalla quale è stato licenziato per non aver passato i test antidroga per la marijuana. Quando Dana White fece le sue dichiarazioni pubbliche riguardo al licenziamento di Riddle, ebbe parole molto pesanti, parole che evidentemente l’ex lottatore MMA non ha digerito.
Il video in questione è un montaggio che ritrae prima Dana White che dà dell’imbecille e del perdente a Riddle, poi Matt Riddle presente a NXT Takeover tra il pubblico che lo acclama.
Hey Dana remember that time you fired me and talked all that shit on me to the world and called me a loser? I just wanted to say thank you for everything dummy 😂😂😂 #bro #kingofbros #splx #stallion #wwe #nxt #ufc #danawhite pic.twitter.com/y5yH6POwKw
— matthew riddle (@SuperKingofBros) September 8, 2018
“Ehi Dana, ricordi quando mi hai licenziato e hai raccontato tutte quelle str*nzate su di me e mi hai chiamato “perdente”? Volevo soltanto dirti grazie di tutto imbecille”