Matt Riddle sembra essere di ottimo umore da quando ha firmato con la WWE. Su Twitter ha recentemente pubblicato un video, attaccando per la prima volta il presidente della UFC Dana White dopo il suo licenziamento dalla federazione MMA

Il wrestler, che prossimamente arriverà a NXT, ha infatti dei trascorsi in UFC, dalla quale è stato licenziato per non aver passato i test antidroga per la marijuana. Quando Dana White fece le sue dichiarazioni pubbliche riguardo al licenziamento di Riddle, ebbe parole molto pesanti, parole che evidentemente l’ex lottatore MMA non ha digerito.

Il video in questione è un montaggio che ritrae prima Dana White che dà dell’imbecille e del perdente a Riddle, poi Matt Riddle presente a NXT Takeover tra il pubblico che lo acclama.

“Ehi Dana, ricordi quando mi hai licenziato e hai raccontato tutte quelle str*nzate su di me e mi hai chiamato “perdente”? Volevo soltanto dirti grazie di tutto imbecille”

VIAWrestling News
FONTEWWE
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho