La CZW spoilera la firma di Matt Riddle con la WWE? Questo sembra trapelare da una immaginare che la compagnia di Philly ha pubblicato nella giornata di ieri sui suoi social: viene pubblicizzato lo show New Heights di sabato come quello in cui “Matt Riddle lotterà il suo ultimo match indy prima di approdare in WWE”.

L’immagine è stata rimossa e sostituita con una meno esplicita che reca solo la scritta “uno degli ultimi match indy per Matt Riddle”. L’ex UFC lotterà contro Johnny Silver, uno dei suoi migliori amici. Dunque sarà solo la EVOLVE a fregiarsi della presenza del suo campione negli eventi di agosto. Dopo di che Riddle sarà un atleta totalmente dedito alla WWE.

VIACZW & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".