Randy Orton è un veterano del ring, conquistando qualsiasi cosa si possa desiderare in WWE, ma la Vipera sembra aver trovato una seconda giovinezza accanto a Matt Riddle, col quale condivide i titoli tag team di Raw. Nonostante gli iniziali attriti, ora i due vanno a gonfie vele, e sono una delle attrazioni principali dello show rosso. Riddle venera Randy, ma c’è stato un momento preciso in cui è scoccata la scintilla.
Sa quello che fa
Mentre parlava a The Bump di questa settimana, Matt Riddle ha parlato di Randy Orton contro Mick Foley a Backlash 2004, facendo molti complimenti al partner, che dopo quel match gli ha dato la sensazione di poter fare qualsiasi cosa una Superstar della WWE potrebbe fare:
“Per me il match che spicca, in cui ha dato davvero il massimo, quello che lo ha consacrato, è quello contro Mick Foley. Quell’incontro senza esclusione di colpi in cui è andato per l’RKO, è stato spinto sui chiodi, è stato buttato giù dallo stage e tutto il resto, e ha comunque vinto il match contro ogni probabilità. Penso che sia stato il momento più importante per me in cui ero tipo, ‘Questo potrebbe fare tutto. Non è solo il figlio di un altro wrestler, questo sa quello che fa’”.
Recentemente, Randy Orton ha dichiarato che non gli interessa battere il record di titoli mondiali di Ric Flair e John Cena, e che è più che felice di lavorare con Riddle in questo momento, ed è ciò che conta per lui.