Matt Riddle è uno dei wrestler WWE in rampa di lancio, ha da poco esordito a SmackDown e nel backstage sembrano tutti entusiasti del suo potenziale, incluso Vince McMahon. Eppure c’è un’ombra che incombe sulla sua carriera, le denunce della wrestler Candy Cartwright verso di lui. La donna, qualche settimana fa, ha raccontato di aver avuto una relazione con lui e di essere stata costretta con la forza ad un rapporto orale durante un viaggio.

Le prove della relazione

Dopo aver minacciato un’azione legale verso di lei per quelle che ritiene essere solo menzogne, Riddle non ha più parlato dell’argomento sui social, mentre la wrestler Candy Cartwright si. La donna di recente ha cercato di gettare benzina sul fuoco, pubblicando le foto di lei e Matt che si baciavano affettuosamente, segno che qualcosa tra i due c’era stato. Ciò ha portato Matt Riddle ha pubblicare un video in cui spiega meglio la situazione e in cui ammette di aver tradito la moglie con cui è sposato da oltre dieci anni.

Le parole di Matt Riddle

“Non ho mai abusato sessualmente di nessun essere umano, uomo o donna che sia, e questo include anche te Samantha Tavel, Candy Cartwright. La storia di quel viaggio in van del conducente che dormiva e di me che ti obbligavo a fare quacosa, è una totale bugia. E’ una storia inventata di sana pianta perché ce l’hai ancora con me”.

Riddle ha poi aggiunto: “E’ vero, abbiamo avuto una relazione. Ci sono tantissime prove. E sai cosa? Non l’ho mai negato. Perchè è successo davvero. Vuoi che ne parli? Veramente vuoi che ne parli apertamente? No. E’ imbarazzante. Perchè mi sento un vero pezzo di merda ad aver tradito mia moglie. Ma se devo proprio parlarne lo farò. Abbiamo avuto una relazione, un’avventura. Mi sono cominciato a sentire triste e depresso perché mentivo a mia moglie per nascondere quello che facevo. Mentivo ai miei amici perchè non volevo lo sapesse nessuno, mi vergognavo. Ho provato a chiudere con te. L’ho detto a mia moglie. Ti ho bloccata. Ho bloccato i tuoi social. Quindi hai cominciato ad usare le app di social messaging e ho dovuto bloccarti anche lì. Ho cambiato numero e tu hai recuperato il mio numero e continuato a messaggiarmi”.

Candy Cartwright aveva già risposto sui social alle accuse di stalking dicendo che erano del tutto false. Riddle ha poi continuato dicendo: “A questo punto devi capire che se credi che questo non sia stalking, che non mi stai molestando, allora sei pazza. Non sono perfetto, abbiamo avuto una relazione e non sono felice che sia successo. Ma non ho mai abusato sessualmente di nessuno – ha ripetuto più volte Riddle, come a ribadirlo – Volevo solo uscire da quella relazione, da quella situazione, lei ha detto di no e ha deciso di continuare ad inseguirmi e a molestarmi e a stalkerarmi. Alla fine, quando non c’è riuscita, ha usato lo #SpeakingOut movement per cercare di rovinarmi la carriera”