Matt Riddle ha debuttato nel main roster nel mese di giugno a Smackdown e ha impressionato l’intero WWE Universe sconfiggendo l’Intercontinental Champion AJ Styles in seguito ad una prestazione magistrale. Vince McMahon punta molto sul 34enne del Pennsylvania, tanto da definirlo come il ‘nuovo Shawn Michaels’. Un complimento niente male.
Il dream match di ‘The Original Bro’
Riddle è un wrestler molto ambizioso e secondo lui la WWE farà di tutto per renderlo un top della federazione. Ai microfoni di ‘After The Bell’, ‘The Stallion Battalion’ ha parlato delle dichiarazioni rilasciate in passato su Brock Lesnar e Goldberg che gli hanno attirato non poche antipatie anche all’interno del locker room, ma anche e soprattutto dei suoi progetti in-ring. Le sue parole:
“Voglio assicurare a tutta la WWE che non parlerò più di loro due. Ma vorrei ancora avere dei match con loro. Non andrò da nessuna parte e cercherò di rendermi valido al punto di creare quanto più interesse possibile per questi grandi match. Potete immaginare Riddle vs Lesnar? Bro..“