Si dice che “non tutto il male viene per nuocere”: certo, un licenziamento è un brutto colpo da affrontare, ma in alcune situazioni si può rivelare una ‘benedizione’. Matt Riddle, subito dopo il licenziamento dalla WWE, ha trovato una nuova casa in MLW, ma soprattutto, ha vinto il NJPW World Television Championship in Giappone. Il wrestler non sembra cavarsela male in questo suo periodo lontano da Stamford e pare abbia intenzione di “conquistare” presto nuove federazioni.
Parlando a Jamal Niaz di Monopoly Events, Riddle ha espresso il suo interesse in eventuali futuri accordi con TNA e AEW. Sebbene abbia esplicitamente dichiarato di essere completamente concentrato sui suoi impegni con NJPW e MLW, il wrestler ha strizzato l’occhio alle altre due grandi promotion statunitensi:
“Sì, mi vedrei bene in AEW o TNA. Ho parlato con la TNA e tutto sembra buono lì. I miei impegni però sono molti, poi ho quattro figli. Se qualcuno mi offrisse una data e mi pagasse il giusto, accetterei senza pensarci. Ma adesso sono impegnato con MLW e New Japan. Loro sono le persone che si sono fatte vedere per prime alla mia porta, hanno voluto aiutarmi e hanno creduto in me. Perciò sto concentrando la mia attenzione su di loro. Ma TNA, AEW, c’è sempre una possibilità. Vorrei avere l’opportunità di andare in una di queste due federazioni. Voglio lottare in quante più federazioni possibili, così un giorno potrò dire di averle girate tutte casomai dovessi tornare in WWE. Questa potrebbe essere la mia unica opportunità, ma anche i prossimi dieci anni potrebbero essere un’opportunità perché la WWE potrebbe non volermi più indietro.”