Ciclicamente arriva su tutti i siti americani la notizia secondo cui ci possa essere in WWE del backstage heat nei confronti Matt Riddle. Da quando è arrivato, l’ex campione EVOLVE e attuale campione di coppia NXT è stato bersagliato da rumors e voci a causa delle sue provocazioni sui social e delle dichiarazioni sulle decisioni prese dalla compagnia per cui lavora a riguardo la gestione dei titoli maggiori, e in particolare quella che riguardava la vittoria del titolo mondiale da parte di Goldberg.

Riddle ha perciò voluto spazzare via queste voci in una intervista con Sportskeeda: “Ti dirò questo. I miei colleghi e i dipendenti della WWE non mi sopportano? No. Ci sono persone che non capiscono cosa funziona in questo business e pensano che io sia poco rispettoso? Sì. La gente prende le cose troppo seriamente? Sì“.

A seguire ha dovuto specificare l’ovvio: “Sono campione di coppia di NXT, sono stato tra i protagonisti della Rumble, ero nell’ufficio di Vince McMahon giusto tre settimane fa per parlare con lui. Abbiamo parlato anche dell’heat? Sì, ma è una cosa normale visto che qua controllano tutto sui social. Ripeto, la gente non sa come funziona il business“.