Di recente Matt Riddle ha fatto una chiacchierata con TMZ Sports, durante la quale ha parlato delle differenze tra NXT, RAW e SmackDown. Ha spiegato perché, secondo lui, lo show giallo è così seguito. Perché è un prodotto diverso, certo, ma ci sono anche altri motivi, perlomeno a detta dell’Original Bro.
“Penso che siamo diversi, e so che è facile dirlo. Siamo diversi, siamo nuovi, siamo un prodotto fresco e non la stessa brodaglia diluita in cui la WWE si è recentemente trasformata. E quando la gente ci guarda – anche se spesso abbiamo un copione – è tutto più reale. E’ più credibile.”
A Riddle è anche stato chiesto se il suo sogno è quello di raggiungere il main roster il prima possibile o se preferisce rimanere a NXT per un lungo periodo. Come nel caso di altri suoi colleghi, la risposta non è stata così inaspettata.
“Sai, l’altro giorno pensavo al voler arrivare al main roster. Poi mi sono detto: ‘Forse sto pensando in maniera sbagliata’, perché NXT è così fico! Forse dovremmo rimanerci e cercare di renderlo più grosso di RAW e SmackDown, il che non è impossibile, io non credo.“