Prima di approdare al WWE Performance Center di Orlando, il nuovo acquisto Matt Riddle si è fermato a ringraziare gli uomini che hanno fatto diventare la sua carriera di wrestler un successo.
Il 23 agosto, infatti, la scuola di wrestling The Monster Factory ha twittato una foto del “King of Bros” insieme ai suoi coach (nella fotografia possiamo vedere Blue Meanie, Danny Cage, Punishment Martinez, Bill Wiles and Q.T. Marshall – che però non è stato immortalato).
Riddle ha iniziato ad allenarsi alla fine del 2014 e i suoi allenatori hanno subito visto in lui un grande potenziale – e la necessità di migliorare alcuni atteggiamenti dell’atleta.
Nel 2014, il proprietario della Monster Factory, Danny Cage, ha detto di Riddle: “Il suo unico problema è che deve capire che a volte le migliori lezioni che si imparano nel wrestling non sono quelle che si imparano sul ring. E’ abituato all’MMA, quindi vuole sempre buttarsi, buttarsi e buttarsi (sul ring e negli allenamenti). Anche i promo e la psicologia, però, sono parte del pro wrestling.”
Chiaramente Matt ha imparato la lezione, ed è atteso al Performance Center per il 4 settembre.
Ecco il tweet con le congratulazioni:
Matthew Riddle stopped by tonight on his way to @WWE!
His coaches: Blue Meanie, Danny Cage, Punishment Martinez, Bill Wiles and Q.T. Marshall (not pictured)
He will join other graduates, Sheamus, Big Show, and Steve Cutler at the WWE! Very proud of him!Good luck Matt! pic.twitter.com/A6PHajbyzs
— Monster Factory LLC (@4MonsterFactory) August 23, 2018