Matt Riddle, recente acquisto della WWE che ha debuttato qualche giorno fa in un Live Event di NXT, è stato intervistato da ESPN West Palm’s “The Main Event” per parlare di diversi argomenti sul wrestling.

 

Riddle, rispondendo ad una domanda, ha rivelato con quale Superstar del Main Roster vorrebbe lavorare particolarmente e affrontarla:

“Hanno così tante persone di talento. Ho lavorato con la maggior parte di esse. Ad NXT probabilmente ho già lavorato con tutti i ragazzi top, da Ricochet a Roderick Strong, da Kyle O’Reily ad Adam Cole. Gli unici ragazzi con cui non ho davvero lavorato sono Velveteen Dream and Lars Sullivan, oltre a qualcuno che è cresciuto in “casa” [in WWE]. Dal mio punto di vista, se dovessi scegliere tra i ragazzi del main roster, ho sempre avuto una buona impressione da Cesaro. Mi sento come se fossimo davvero in grado di affrontarci, di lottare, penso che sarebbe decisamente sensazionale.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”7″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]