Matt Riddle è reduce da un’annata davvero sfortunata, dato che è stato rimosso dagli show WWE dopo aver fallito due test antidroga, ed è stato anche coinvolto in una serie di controversie sui social media legate, ai suoi rapporti sentimentali. Dopo la lunga pausa, Riddle è tornato a Raw dopo WrestleMania 39, e nonostante il fresco rientro tra i ranghi, è sparito di nuovo dalla circolazione. L’ex UFC ha scritto su Twitter un post decisamente personale, probabilmente legato all’ennesimo momento difficile della sua vita e della sua carriera:
It’s hard being different sometimes and I use to think I needed to fix something about myself but then I realized my happiness is no else’s business and I’m proud to be me
— matthew riddle (@SuperKingofBros) July 30, 2023
One of a Kind 🤙 pic.twitter.com/rK1hCZqBFH
“È difficile essere diversi a volte, e a volte credo di dover aggiustare qualcosa di me stesso, ma poi ho capito che la mia felicità non è affare di nessun altro, e sono orgoglioso di essere me stesso. Unico”.
Come riportato in esclusiva da Ringside News, l’assenza televisiva di Matt Riddle dalla WWE non ha nulla a che fare con la sua vita privata.