Matt Riddle è fresco di conquista del WWE US Title; in quel di Elimination Chamber “The Original Bro”, infatti, è riuscito a prevalere sull’allora campione Bobby Lashley e su John Morrison in un Triple Threat Match. Riddle ha così conquistato il suo primo titolo nel “main roster”. Il nuovo campione ha partecipato all’ultima puntata di WWE “The Bump” toccando diverse tematiche su come il suo regno da campione degli Stati Uniti potrà svilupparsi.

US Title Open Challenge

Tra i vari punti affrontati, Matt Riddle ha risposto ad una domanda sul possible ritorno della US Title Open Challenge. Il campione si è mostrato entusiasta all’idea di un ritorno della Open Challenge e di difendere il titolo ogni settimana, proprio come fatto in passato da John Cena. Ecco le parole di Riddle: “ Mi piace! È quello che voglio. Credo che lo scorso Lunedì sia stato un perfetto esempio .. ovviamente non ho difeso il titolo, è stato solo un match, ma sarei stato molto più felice se avessi difeso il titolo contro John Morrison. Mi sarebbe piaciuto farlo”. Riddle ha poi proseguito dicendo “Non si tratta di elevare questo titolo. Il titolo è già stato elevato. Bobby Lashley l’ha avuto, John Cena l’ha avuto. È già un titolo affermato, consolidato. Il titolo eleverà me in incontri cui ho bisogno di partecipare in modo che la gente mi possa vedere sotto una diversa luce”.

Fight Pit Match

La scorsa estate Matt Riddle ha partecipato allo storico primo Fight Pit Match, tenutosi a NXT, nel quale ha affrontato Timothy Thatcher. Riddle ne uscì sconfitto ma fu un match storico. Lo US Champion si è espresso in questi termini su un possibile Fight Pit Match contro Bobby Lashley, dopo che lo stesso ex US Champion si era espresso positivamente all’idea di un simile match. “Sapete, un Fight Pit Match contro Bobby Lashley sarebbe una grande idea. Non so se la gabbia possa contenere me e Bobby, ma un simile match nel prossimo futuro sarebbe oro”.

L’avversario a WrestleMania

Riddle ha poi parlato della sua possibile difesa titolata a WrestleMania in questi termini: “È da una settimana che sono campione e le cose stanno andando bene. Non so contro chi vorrei difendere il titolo a WrestleMania, ammesso che lo mantenga fino a quel momento. Ho qualche idea, specialmente dopo quel Royal Rumble Match. Ci sono state alcune persone con cui mi sono scontrato e con cui mi vedrei in un match valevole per questo titolo”.