Maven, ex wrestler dal passato in WWE, dove ha vinto lo show Tough Enough e l’Hardcore Championship, è salito alla ribalta negli ultimi anni grazie al suo account YouTube dove pubblica spesso video inerenti al mondo del wrestling. Spesso, l’ex wrestler rivela anche alcuni dettagli della sua carriera e nel suo ultimo video, ha parlato dei problemi che ha dovuto affrontare durante il suo stint in WWE.
Maven ha raccontato di aver sofferto della sindrome dell’impostore, quel una condizione legata a una bassa autostima per cui la persona dubita costantemente di sé stessa e delle sue capacità:
“Devo essere onesto con voi. Probabilmente ho sofferto della sindrome dell’impostore per tutto il mio periodo in WWE. Non c’è stato nemmeno un giorno in cui, camminando negli spogliatoi, non sentissi quella vocina che mi diceva che quello non era il mio posto. Ho parlato con altri ragazzi, in particolare quelli con i quali ho viaggiato insieme in macchina ed erano dei grandi e sciocchi ragazzini. Semplicemente, non ci sembrava di essere al top nella nostra professione, ma lo eravamo. Credo che tutti, arrivati a un certo livello, soffrano un po’ la sindrome dell’impostore. Semplicemente, i dubbi ti assalgono e i wrestler della WWE lo sanno bene.”