Max Caster, che insieme ad Anthony Bowens forma i The Acclaimed in AEW, è uno dei talenti più brillanti della compagnia di Tony Khan. Il wrestler ha dimostrato più volte di saperci fare sul ring ma, in particolare, ha dimostrato le sue ottime doti al microfono, ricevendo addirittura le lodi di un grande come John Cena. I rap di Caster, infatti, hanno spesso catturato l’attenzione del grande pubblico, soprattutto quando hanno avuto bersagli grossi, come la WWE.
Durante un’intervista con Chris Van Vliet, Caster ha parlato dei suoi rap nei confronti della WWE definendoli “armi a doppio taglio”, perché spesso hanno portato a reazioni particolari:
“Quelle sono armi a doppio taglio, perché puoi fregarli sotto certi aspetti e saranno un’ottima frecciatina, ma poi puoi anche dare più visibilità al loro prodotto…cosa di cui non hanno bisogno. A un ceto punto la gente ti dice ‘hey, smettila’ e li ascolti. Cerco davvero di non fare più cose del genere perché genera più attenzione sul loro prodotto e non sul nostro; ci fa sembrare come se fossimo di serie inferiore.”