Ken Anderson, conosciuto in WWE come Mr.Kennedy, nel passato di sicuro non è stato presentato come l’uomo di punta della compagnia, ma di sicuro è riuscito a farsi notare soprattutto nel periodo che va dal 2005 al 2009. Di sicuro Mr.Kennedy era molto conosciuto per la presentazione “fai da te” che aveva sul ring, e durante un’intervista con WrestlingNewsCo ha dato credito a Paul Heyman per aver avuto questa idea mentre Kennedy si trovava nel territorio di sviluppo della WWE.
“Paul Heyman è arrivato, ed ha preso in mano la parte creativa. Mi ha detto “ Stanotte voglio che vai là fuori, metti da parte il presentatore sul ring, e poi fai tu la tua stessa introduzione. Solo tu sai come farla.””
L’ex United States Champion ha dichiarato di aver aggiunto un tocco personale all’idea, pronunciando il suo nome due volte, cosa per la quale ha ricevuto diversi complimenti nel backstage, ricevendo addirittura più complimenti per l’ingresso che per il match in se. Questa particolarità è rimasta attaccata a Mr.Kennedy fino a seguirlo nel main roster. Kennedy infatti dà molto credito a Paul Heyman per la cosa e per come si è incanalato il tutto, definendosi a pieno un “Paul Heyman guy”.
Dopo la sua separazione con la WWE nel 2009, Anderson ha firmato con la TNA, diventando successivamente membro degli Aces&Eights. Successivamente ha abbandonato la TNA nel 2016, proseguendo nel mondo indipendente fino al suo ingresso in NWA nel 2019. Ultimamente è ancora semi-arrivo sul ring, facendo un match ogni tanto nelle zone indipendenti. Inoltre, Anderson ha anche sfruttato a pieno le sue corde vocali, prestando la sua voce come presentatore sul ring nella Top Rank Boxing.