Intervistata di recente dai microfoni di Yahoo! Japan, la lottatrice giapponese Meiko Satomura ha parlato del suo futuro e del suo possibile ritorno sui ring della WWE, esprimendo, allo stesso tempo, la propria volontà di voler affrontare l’attuale Raw Women’s Champion, Ronda Rousey. Queste le sue parole:

“Non ho mai affrontato nessuno che emettesse un’aura come quella di Ronda e per questo voglio sfidarla quando sarò al top. Il mio non è un sogno ma un obiettivo piuttosto realistico. Se l’anno prossimo si presenterà di nuovo l’opportunità di partecipare al Mae Young Classic non ci penserò su due volte e tornerò sicuramente a lottare negli Stati Uniti. Voglio rappresentare una sfida per le nuove generazioni e vincere qui in Giappone mi permetterebbe di esserlo. L’anno prossimo voglio tornare in WWE, quindi, per il momento, mi limiterò a lottare in Giappone in attesa di raggiungere la vetta nel panorama mondiale.”

 

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.