Con un post sia su Faceook che su Twitter, l’ex diva della WWE e di Lucha Underground Melina Perez ha affermato di esser stata violentata in passato. Non vi è alcun riferimento al mondo del wrestling, dunque la ragazza potrebbe aver raccontato una situazione vissuta al di là del luogo di lavoro.

Sono stata violentata, messa in un angolo, afferrata in malo modo. Ho dovuto ascoltare delle cose che un ragazzo avrebbe voluto farmi nonostante io gli dicessi di smettere. Questo accadimento mi ha fatto sentire come se nessuno potesse aiutarmi e mi ha messo molta paura su ciò che sarebbe potuto accadere successivamente. Differenti livelli di violenza sono tutti indistintamente sbagliati“.

Inoltre la ragazza ha affermato che sicuramente qualcuno la vedrà come una bugiarda alla ricerca di attenzione, ma questo suo post è stato scritto per sensibilizzare le persone a denunciare un accadimento quando esso avviene. Lei non ha avuto il coraggio per farlo sulle prime, mentre ora vuole dare sostegno alle tante vittime di violenza.