Nella giornata di oggi, vi abbiamo riportato di come la dirigenza di Lucha Underground abbia deciso di sostituire Melina con Taya Valkyrie per la seconda stagione dello show, a causa di alcuni problemi nel trovare un accordo fra le due parti.

Via Twitter, l’ex diva WWE ha commentato tali rumors, dicendo di aver cercato di ottenere un ruolo a LU, per poter essere ancora on screen con il suo fidanzato Johnny Mundo. Inoltre, Melina ha aggiunto che la dirigenza di LU ha rifiutato l’idea poichè non vuole riproporre una cosa che si è già vista a lungo in WWE

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.