Con l’avvicinarsi di WrestleMania 39, la cerimonia della Hall of Fame è una tappa fondamentale che precede l’evento più importante dell’anno di casa WWE. Con la cerimonia prevista a Los Angeles, Melina, nativa della California, ha espresso il desiderio di essere inserita quest’anno. Melina ha svolto un ruolo fondamentale nella divisione femminile durante la metà degli anni 2000, quando l’era di Lita e Trish Stratus stava volgendo al termine. Insieme a lottatrici di talento come Michelle McCool, Beth Phoenix e Mickie James, Melina ha contribuito a guidare la divisione in un periodo in cui le lottatrici non avevano le stesse opportunità di oggi. Pur essendo stata a lungo la beniamina dei fan, Melina non è stata esente da controversie, soprattutto riguardo alcuni comportamenti nel backstage, che le causarono non pochi problemi. Ecco cosa ha dichiarato all’Asylum Wrestling Store:

“Mi chiedo se non accadesse quest’anno, perché mai altrove? A meno che non si torni a Los Angeles… Se non sarà a Los Angeles, allora ho il presentimento che non sarò mai nella Hall of Fame, a meno che non muoia. Tra 30 anni o qualcosa del genere”.

Nel gennaio 2022, Melina ha fatto un’apparizione a sorpresa su un ring della WWE alla Royal Rumble, per la gioia dei fan presenti. È stata la sua più recente apparizione nella compagnia. Le auguriamo di non essere indotta nella Hall Of Fame postuma, come lei stessa teme.