Tommaso Ciampa e Johnny Gargano hanno debuttato in coppia a Raw e a Smackdown, dopo aver dato vita a una delle più importanti rivalità della storia di NXT.

 

In molti però non hanno gradito il booking dei due in queste prime apparizioni nel main roster, dove hanno tenuto dei comportamenti quasi da face. Tra i più critici il noto giornalista Dave Meltzer, al quale soprattutto Ciampa in versione babyface non è andato giù: “La soluzione è mantenere il character coerente. Non c’è nessuna ragione per cui Ciampa e Gargano debbano essere un tag team. Perché? Solo perché erano un tag team a NXT? Promuoveteli in singolo e presentate Ciampa da heel. Voglio dire, è un grande heel, non c’era alcun motivo di fare in questo modo. L’hanno fatto perché a loro non frega un cazzo. Questa è la ragione per cui l’hanno fatto, perché a loro non frega un cazzo.”

Bryan Alvarez ha poi aggiunto che la responsabilità nel non mantenere i character coerenti è da addossare a Vince McMahon e che questo potrebbe presto diventare un problema per la WWE. Cosa ne pensate?