Matt Riddle continua a far parlare di sé anche dopo la sua dipartita dalla WWE. Proprio questa settimana ha fatto una dichiarazione importante riguardo la Royal Rumble 2022 che, a detta sua, avrebbe dovuto vincere lui ma ciò non avvenne perché Brock Lesnar si mise in mezzo e cambiò il finale del match. Inoltre, ha aggiunto che era in programma anche una sua vittoria della valigetta del Money in the Bank 2022, che però fu vinto da Austin Theory su decisione di Vince McMahon qualche ora prima del match. A fugare queste dichiarazioni però ci ha pensato Dave Meltzer durante il suo Wrestling Observer Radio.
Mai stato nei piani un push così grande per Riddle
Su Riddle vincitore del Money in the Bank 2022:
“Non era detto che avrebbe vinto. E’ finita che Vince [McMahon] ha scelto Austin Theory, ma le scelte erano diverse. Nessuno era il vincitore designato al 100%, l’hanno deciso all’ultimo minuto. Matt Riddle era uno di loro, magari anche il favorito, ma non che fosse lui la scelta che poi è stata cambiata in Austin Theory.”
Su Riddle vincitore della Rumble:
“Non gli avrebbero mai dato un push di quel livello. Mi è stato detto che non c’è mai stato un momento in cui sia stato considerato seriamente per vincere la Rumble, questa è la verità. […] So di gente dei piani alti che aveva gran considerazione di lui, ma ha continuato ha farsi cattiva pubblicità. Un sacco di persone proprio non volevano che sfondasse perché non era molto avveduto”