Mercedes Martinez è stata una leggenda del wrestling femminile delle indy. In WWE però non è riuscita ancora dare la propria impronta e a dare dimostrazione della propria bravura. La compagnia aveva pensato di puntare su di lei come membro della Retribution, ma dopo poco ha fatto un passo indietro. Come mai? La ragazza ha provato a spiegare il motivo per cui ha deciso di uscire dalla stable.

Le parole di Mercedes Martinez

Devo sempre pensare a cosa sia meglio per la mia carriera. Non posso guardare al futuro. Non so cosa possa accadere. Devo prendere l’opportunità che mi capita e capire cosa sia il meglio per me stessa in questo momento. La Retribution non era una buona opportunità, non mi sentivo nella giusta posizione. Elogio i ragazzi che facevano parte della stable e gli auguro il meglio. Però non ero sulla loro stessa linea. Voglio dimostrare al pubblico chi sono veramente. La longevità è il termine che regola le mie scelte. Con la Retribution non avrei avuto nessuna longevità. Penso che tutti in WWE abbiano capito il mio punto di vista”.

FONTE411 Mania
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.