In attesa del suo match valevole per il TBS Championship a Double or Nothing, Mercedes Mone ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo il suo futuro in AEW. Il possibile scontro tra la CEO e Saraya, ovviamente, ha fatto drizzare le orecchie a tutti i fan del wrestling. Come sappiamo, nel 2017, durante un house show, l’allora Sasha Banks fu protagonista di uno sfortunato incidente sul ring che costrinse Paige (Saraya) al ritiro per diversi anni. Con entrambe le wrestler nuovamente attive sotto la stessa compagnia, ovviamente, sono partite le speculazioni: le due si affronteranno mai in un match?

Parlando al New York Post, Mone ha dichiarato di essere pronta per sfidare chiunque, anche Saraya:

“Sono qui per affrontare chiunque, tutte le donne del roster. Quindi se lei (Saraya) vuole far parte della lista, è la benvenuta per lottare contro di me.”

Stanotte Mone affronterà Willow Nightingale per il TBS Championship, quindi non è da scartare l’ipotesi di una vittoria titolata di Mone e di un conseguente feud con Saraya valevole sempre per la cintura. Di sicuro, si tratterebbe di un match molto intrigante per tutto ciò che è accaduto in passato.