A Double or Nothing, Mercedes Mone ha finalmente debuttato sul ring dell’AEW e ha conquistato il TBS Championship ai danni di Willow Nightingale. Quello della scorsa settimana non è stato il primo incontro tra le due, visto che le due si erano già affrontate in NJPW lo scorso anno, quando a vincere fu la Nightingale. Per molti fan e addetti ai lavori, il risultato di DoN è stato abbastanza inaspettato, ma altri hanno etichettato l’incontro tra le due wrestler come uno dei migliori match femminili nella storia della AEW.
Parlando a TMZ Sports, Mercedes Mone ha parlato del suo ritorno sul ring dopo un anno di attesa, celebrando il match della scorsa settimana:
“Voglio dire, Willow è stata la persona contro la quale ho subito l’infortunio l’anno scorso. Il dottore disse che non era sicuro che sarei tornata a lottare, ma ho detto loro che questa era la mia vita, il mio sogno. Nessuno può dirmi che non posso farlo. Quindi ho lottato duramente per tornare e Willow aveva qualcosa che io volevo. La scorsa domenica, a Double or Nothing, abbiamo rubato la scena, abbiamo fatto un fuoricampo. Lei è davvero una delle migliori wrestler contro le quali io abbia mai lottato. Non vedo l’ora di lottare nuovamente contro di lei.”