Nei giorni scorsi la campionessa AEW Mariah May ha ancora una volta criticato il roster femminile della AEW e poi si è lasciata andare a dure considerazioni sulla campionessa TBS Mercedes Moné, chiusa a suo dire nel suo ego e nei suoi spazi privati senza essere una vera leader per lo spogliatoio. Si attendeva una risposta della CEO ed è arrivata tramite il suo magazine digitale MonéMag, proprio la rivista citata nella critica della May.

“Tutti vogliono parlare di me”

La CEO ritiene di essere ad un livello superiore e le parole di Mariah le sono scivolate addosso, questo quanto scritto da Monè: “Oh, a proposito di Mariah, vuotiamo un po’ il sacco! È solo una delle tante che sta cercando di salire sul treno dell’hype di Mercedes Moné! Sapete com’è: quando non si è più sotto i riflettori, si iniziano a lanciare nomi come coriandoli. Ma siamo sinceri, il nome che fa drizzare le orecchie a tutti? Sì, esatto, è il mio! Voglio dire, andiamo, sono abituata a questo! Non è che non abbia mai visto questo film prima d’ora. Se passassi il mio tempo a rispondere a ogni piccolo commento o occhiataccia, non avrei più tempo per la mia favolosa vita da CEO! Tutti vogliono parlare di me, twittare su di me e salire sul Moné Express. È lusinghiero, davvero!”

In conclusione una stoccata alle ambizioni della campionessa AEW: “E Mariah May, tesoro, ti ricordo ancora come quella fan girl che promuoveva magliette di wrestling, sognando di assaggiare i riflettori. Beh, indovina un po’? Sto assumendo una commessa su MercedesMone.com! Quindi, se vuoi fare un salto di qualità, fallo! Ma siamo realisti: devi portare in tavola qualcosa di più di un semplice sogno”.