Nel corso di un’intervista rilasciata a USMagazine.com, la star della AEW Mercedes Mone ha espresso il suo pensiero sulla competizione tra la WWE e la AEW. L’ex Sasha Banks della WWE ha spiegato il suo particolare punto di vista:
“Penso che non ci debba essere competizione quando si tratta di compagnie diverse. Deve esserci solo una competizione tra i wrestler, per conquistare il main event dello show, per fare più soldi. Io sono in competizione con tutti qui in AEW per far sapere che sono il volto della compagnia. Non sono in competizione con nessun’altra compagnia”.
La CEO ha attribuito tutta questa attenzione alla questione della competizione alla comunity del web degli appassionati, spesso profondamente divisa in base alla compagnia più amata: “E’ più una cosa di Internet. La gente è presa dal proprio telefono. Va su Internet, si vanta e si lamenta, senza vivere nel mondo reale. Quando esce nel mondo reale, va agli spettacoli di wrestling e si diverte con gli altri fan capisce quanto è divertente. Alla gente piace trascinare le cose ed essere cattiva su Internet solo per il gusto di farlo. Quando assistono agli show, invece, è tutta un’altra cosa”.