Un incontro fortuito che potrebbe ridefinire il panorama del wrestling
Mercedes Mone, nota anche come Sasha Banks, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla possibilità di vedere Shane McMahon in AEW. Le sue parole giungono in seguito a una serie di eventi che hanno alimentato le speculazioni sul futuro dell’ex dirigente WWE.
L’incontro in aeroporto: quando il caso diventa destino
Nel luglio 2024, PWInsider aveva riportato di un incontro tra Shane McMahon e Mercedes Moné all’aeroporto di New York City. Moné ha poi confermato l’episodio nella sua newsletter settimanale, Mone Mag:
“È stato come se il destino avesse orchestrato tutto. Ero lì, in fila per un bagel, quando ho alzato gli occhi e l’ho visto. Entrambi siamo rimasti sorpresi. Proprio il giorno in cui ero diventata la prima a detenere due titoli e come ex WWE Superstar, mi ritrovo faccia a faccia con un McMahon… Se non è questo un segno dell’universo, non so cosa potrebbe esserlo.”
Il sostegno di Mercedes per l’arrivo di Shane in AEW
Nell’ultima edizione di Mone Mag, Mercedes ha espresso il suo entusiasmo per un potenziale ingresso di Shane in AEW:
“Osservando la passione e l’amore che Shane nutre per il wrestling, non posso fare a meno di pensare che abbia ancora molto da offrire. Mi chiedo se lo vedremo in AEW. Personalmente, sarei felice di accoglierlo, e credo che anche il resto del roster la pensi così. In fondo, Shane sembra appartenere naturalmente a questo mondo.”
Il legame tra Mercedes e Shane
La campionessa TBS della AEW e NJPW STRONG ha condiviso il suo affetto per Shane:
“Ho sempre avuto stima di Shane. Quando ci siamo incrociati, c’è stato un momento di incredulità reciproca. Ci siamo illuminati mentre chiacchieravamo, e prima di imbarcarsi mi ha lasciato il suo contatto… Da lì in poi, beh, potrebbe essere l’inizio di qualcosa di interessante.”
Segnali di un possibile approdo in AEW
Le voci si sono intensificate dopo che Shane McMahon ha incontrato Tony Khan, con una foto non autorizzata dell’incontro che è diventata virale. Inoltre, poco dopo AEW Dynamite Grand Slam, Matt Jackson ha pubblicato sui social una foto con lui, suo fratello Nick e Shane McMahon in quello che sembra essere un aeroporto, commentando: “Oggi un volo davvero particolare.”
La comprensione di Mercedes per la situazione di Shane
Mercedes ha espresso empatia per la condizione di Shane, paragonandola alla sua esperienza:
“Mi dispiacerebbe sapere che non vuole tornare sul ring. So bene cosa significa essere lontani da ciò che si ama e quanto possa essere doloroso. Immagino che lui stia vivendo sensazioni simili.”
Il futuro incerto di Shane McMahon nel wrestling
Mentre le speculazioni su un possibile ingresso di Shane McMahon in AEW continuano a circolare, il supporto di una star del calibro di Mercedes Moné aggiunge ulteriore interesse alla vicenda. Resta da vedere se questi incontri e dichiarazioni si concretizzeranno in un effettivo ritorno di Shane nel mondo del wrestling, in particolare in AEW.