Non chiamatela più Sasha Banks: Mercedes Mone ha abbracciato completamente il suo nuovo ringname ed è felicissima di essere arrivata in NJPW. L’ex campionessa WWE ha fatto il suo debutto al Tokyo Dome durante Wrestle Kingdom e ha subito lanciato un segnale forte, attaccando KAIRI e lasciando intendere di volerle portare via l’IWGP Women’s Championship. Mone non vede l’ora di debuttare sul ring e di seguire le orme delle wrestler che l’hanno ispirata durante la sua adolescenza.

Le parole di Mone

In un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale della NJPW su Youtube, Mone ha dichiarato di essere una fan di lunga data del wrestling giapponese:

“Quando avevo 12 o 13 anni, guardavo Manami Toyota, Aja Kong, Akira Hokuto e ho realizzato immediatamente che loro erano la ragione che mi spingeva a voler entrare nel mondo del pro-wrestling. La WWE era fantastica, mi ha tenuta attaccata al wrestling, ma è stato il wrestling giapponese a farmi capire che potevo essere anche io una wrestler”.



Mone ha poi parlato degli obiettivi che spera di realizzare durante la sua permanenza in NJPW:

“Voglio dare importanza alla NJPW e renderla una compagnia globale. So che è ativa ormai da tanto tempo e c’è tanta storia qui, ma non è più la stessa da quando ci sono anche io. Inoltre, farò in modo che il mio match titolato contro KAIRI venga considerato come il più grande match femminile della storia”.

Mone ha anche dichiarato di avere nel mirino le atlete della STARDOM, perciò bisognerà vedere chi sarà la prima a sfidare la nuova arrivata.