Durante una recente edizione della sua “Mone Mag Newsletter” Mercedes Mone ha parlato dei suoi primi giorni come superstar WWE ed ha attribuito a Tamina il merito di averle insegnato a “ricambiare il favore”.

Le parole di Mercedes Mone

Sulle tradizioni che le nuove superstar dovevano rispettare, Mercedes Mone ha detto: “Il fatto di essere un rookie significa che in qualche modo, devi fare di tutto per supportare i veterani e lo show. Cerchi di offrirti di pagare la benzina e gli hotel e fai cose come guidare per tutto il tragitto al posto dei veterani. È come un rito di passaggio, o almeno lo era. Non sono tradizioni scritte ma sono state tramandate dai veterani nel corso dei decenni“.

Su cosa ha imparato da Tamina Snuka invece, Mercedes Mone ha detto: “Mi ha insegnato a ricambiare sempre il favore, e a farlo con gentilezza. Non so quanti veterani del wrestling abbiano trasmesso questi insegnamenti, ma Tamina sì. Era così unica che lei, “la Veterana”, ha pagato per me, “la Novellina”. Ricordo che si occupava del mio hotel perché, anche se ero una superstar di NXT, non avevo i soldi per permettermelo. Le sarò sempre grata per questo e per tutto ciò che mi ha insegnato“.