Un fatto clamoroso sta scuotendo il weekend di questa settimana in Messico.
Questo Sabato, a Città del Messico, doveva andare in scena lo Show di debutto della nuova promotion Wrestling Federacion, ma qualcosa è andato storto.
Un Roster stellare
Lo Show si preannunciava di quelli da non perdere: erano annunciati Andrade, che avrebbe fatto squadra con i Membri de La Faccion Ingobernable Rush e Bestia del Ring contro PJ BLack, Matt Taven e i Briscoe Brothers, mentre Dragon Lee e Bandido avrebbero combattuto assieme contro i Lucha Brothers; Kenny King avrebbe partecipato nel Match per assegnare la Copa WF; nello Show presenti anche le lottatrici AEW Tay Conti e Red Velvet.
Andrade e La Faccion disertano lo Show
Improvvisamente, a quattro giorni dall’evento, Andrade e La Faccion Ingobernable annunciano che, per motivi ancora ignoti, non saranno presenti allo Show:
“Per tutte le persone di Città del Messico che attendevano con ansia questo evento, per motivi che vi spiegherò in seguito, vi informo che non sarò presente all’evento.
Sono stato molto felice di tornare in Messico e ancora di più di tornare con la formazione ORIGINALE de Los Ingobernables.
Auguro il meglio a questa promotion e spero di vedervi presto.“
“
“LFI
Siamo stati esclusi dall’evento del 19 giugno con la Wrestling Federacion a causa di problemi logistici.
Auguriamo alla WF tutta la fortuna del mondo.”
Show rimandato
Di fronte alla debacle di un numero consistente di Top Star (e nel timore di dover procedere a rimborsi di massa per l’evento), la federazione ha deciso di rimandare, a data da stabilire, lo Show di debutto:
“Vi informiamo che il nostro grande evento della Wrestling Federation, che si terrà sabato prossimo 19 giugno al Lienzo Charro de Constituyentes, cambierà data per spiacevoli problemi logistici .
Ai combattenti e ai media che hanno aderito a questo ambizioso progetto, vanno i nostri ringraziamenti e ribadiamo che, attraverso i nostri social, annunceremo presto i dettagli della nostra nuova data”.
La Federazione ha fatto sapere anche che, per chi lo vorrà, verranno garantiti rimborsi titoli dei biglietti per chi non vorrà più partecipare allo Show.