Purtroppo la certezza della scomparsa di Pasion Kristal è arrivata
La Polizia e la promotion LLA, dove la lottatrice “Exoticos” doveva lottare mercoledì, quando è scomparsa travolta da un onda anomala (QUI i dettagli della vicenda) hanno confermato il ritrovamento del corpo, riportato dalle correnti oceaniche sulle spiagge di Acapulco, non molto distante da dove era scomparsa.
La Speranza distrutta in 24 ore
Tutti speravano in un miracolo e al ritrovamento, in vita di Kristal, per la quale si erano messe in moto anche le navi della Marina Militare messicana alla ricerca di Kristal.
Ma la ricomparsa del corpo sulle spiagge messicane hanno spento questa speranza, che aveva portato anche accese polemiche da parte di colleghi e colleghe della Luchadora, per come era stata repentinamente dichiarata morta prima del tempo.
Il Comunicato ufficiale
La LLA ha rilasciato un comunicato ufficiale:
“Abbiamo ricevuto una telefonata dalle autorità governative che ci informava della comparsa di un corpo nella baia di Santa Lucía.
Ci dispiace annunciare la morte di Juan Gabriel Zentella Damián , che ha dato vita al combattente Pasión Kristial…”
Damian, classe 1976, aveva debuttato sui ring messicani nel 1994 con la gimmick di Nemesis 2000, ma la fama e la notorietà erano arrivate appunto con il personaggio di Pasion Kristal
Tutto lo Staff di Zona Wrestling si unisce al cordoglio di familiari e colleghi di Pasion Kristal.