In un’intervista con Metro UK, Mia Yim ha parlato del suo recente ritorno ad IMPACT e ha risposto ad alcune domande sulla sua relazione con Keith Lee, star della AEW. Yim ha specificato di voler costruire il proprio brand e di aver preferito Impact Wrestling alla AEW anche per separarsi dalla popolarità del compagno.

Brand separati

Yim ha detto: “Da quando abbiamo iniziato ad uscire, ho pensato che non volevo fare le sue stesse ‘mosse’. Non vogliamo essere un tag team, vogliamo avere dei brand separati. A volte facciamo dei match misti o cose del genere, facciamo alcune cose insieme, ma non abbiamo mai voluto essere conosciuti soltanto per quell’aspetto. Abbiamo stabilito da subito che avremmo avuto ognuno il proprio marchio, senza bisogno di stare sempre insieme“.

Una persona indipendente

Yim continua: “Mi chiedono sempre ‘Perché non sei andata con Keith?’, e io rispondo che sono una persona indipendente e voglio fare quello che voglio, sapete? [ride] Quindi, fino a quando ci sosterremo a vicenda in qualunque scenario, non c’è bisogno di stare sempre insieme! Non ho nulla contro la AEW, ma ho pensato ‘Amore, quello è il tuo mondo, vai e fagli il culo. È la tua casa’. È stato un grande sostenitore del mio ritorno a Impact“.