Mia Yim (o meglio, Michin, ovvero il nome che la WWE utilizzerà per lei d’ora in poi) è tornata a Stamford dopo il suo fallimento con la gimmick della Retribution. La wrestler ha subito formato un’alleanza con AJ Styles e l’O.C. ed è anche pronta a vivere da protagonista il primo War Games match femminile nel main roster. Ma quali sono i motivi che l’hanno convinta a ritornare? Michin lo ha spiegato in una recentissima intervista.

Le parole della wrestler

Parlando a Ten Count, Michin ha parlato del suo ritorno in WWE, spiegando che Triple H è stato colui che l’ha convinta a tornare nella compagnia:

“Triple H. Ho un sacco di rispetto per lui e quando ho saputo che aveva preso il controllo e stava riportando indietro tutti i miei amici, ho capito che era il posto giusto al momento giusto. Lavorare per lui a NXT era stato molto divertente, è così facile parlare con lui ed è stata una decisione facile per me quella di tornare con lui al comando.

Fin dal primo incontro con lui, ho capito che si può parlare di qualsiasi cosa con lui. Può essere davvero qualsiasi cosa, sia che tu abbia bisogno di tempo libero sia che tu abbia un’idea creativa. Non lo so, è la sua energia, sono le sue vibrazioni”.