Questa notte a Monday Night RAW, il lottatore UFC Michael Chandler ha fatto un’apparizione speciale nell’arena della WWE per sfidare pubblicamente Conor McGregor.
Nell’episodio di questa settimana ad Anaheim, California, l’ex campione dei pesi leggeri è stato un ospite speciale tra il pubblico. Dopo essere stato presentato da Samantha Irvin, Mike Chandler non ha esitato un solo momento a prendere il microfono e rivolgere le sue parole a una persona in particolare.
“C’è un uomo di Dublino che mi ha fatto aspettare troppo tempo, e sono stanco di pensare a lui“, ha detto Chandler. “Conor McGregor, porta il tuo sedere nell’ottagono e finiamola una volta per tutte”. Gli spettatori di Anaheim hanno reagito con un’ovazione enorme al promo che Michael ha fatto di fronte al cartello di WrestleMania XL.
Conor McGregor e Michael Chandler mantengono una rivalità latente sin da The Ultimate Fighter 31. I due sono stati i capitani di due squadre in una sfida che si è svolta tra maggio e agosto del 2023. All’interno di questo reality, è stato confermato che entrambi i lottatori di arti marziali miste si affronteranno in una data e luogo da confermare. Con la card di UFC 300 già chiusa, i fan hanno iniziato a elaborare infinite teorie a seguito del segmento.
WWE e UFC: inizia la sinergia
Con l’ingresso di TKO l’unione tra le aziende di wrestling professionale e arti marziali miste è diventata molto più evidente nelle ultime settimane. Appena due giorni fa CM Punk è apparso tra il pubblico di UFC 298 ad Anaheim.