Michael Cole ha risposto alle domande del podcast di Sky Sports “Lock Up”, dove ha risposto ad alcune domande riguardo il brand di NXT. In particolare sull’approdo nel main roster di alcuni ragazzi:

Io sono innamorato dell’Iconic Duo formato da Billie [Kay] and Peyton [Royce]. Sono davvero fantastiche, hanno creato un team che funziona, sono molto old-school. Penso abbiano un gran talento e che il main roster possa essere il posto migliore per loro. Sono rimasto impressionato da Andrade Cien Almas, è riuscito a portare il suo gioco ad un livello differente, è diventato un giocatore di alto livello con ferocia e aggressività. Infine Alesteir Black: lo seguo da dieci anni, sono stato felice di annunciare il suo arrivo lo scorso anno e che lui sia parte del nostro progetto. Secondo me è pronto per il main roster“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.